Produzione


Alcune precisioni concernenti il processo di produzione dei simulatori dello sci alpino PROLESKI

La nostra casa ha un’esperienza ricca della produzione nel campo della costruzione delle macchine per l’industria pesante, in particolare, la produzione e manutenzione delle stazioni di pompe idrauliche, la produzione degli impianti per i trasportatori.

Inoltre, produciamo l’equilibratura dinamica di alta tecnologia degli alberi, turbine e rotori, progettiamo e produciamo costruzioni di metallo di varie destinazioni.

Relativamente recente, nonostante risultativo indirizzo della nostra attività è il ciclo completo di progettazione, produzione e accompagnamento successivo dei simulatori dello sci alpino PROLESKI.

Abbiamo elaborato e ricevuto i brevetti d’invenzione per la serie di modelli dei pendi interminabili che produce la nostra casa sul territorio dell’Ucraina, Russia, Kazakistan e Eurasia.

Le nostre superficie di produzione sono arredate da tutti gli impianti necessari per la lavorazione del metallo e per l’assemblaggio meccanico. Aggiorniamo senza smettere il parco degli utensili e, con le proprie potenze, realizziamo tutto il ciclo delle operazioni tecnologiche: taglio del metallo con il metodo plasmatico, lavorazione delle saldature nel forno di corrente ad alta frequenza, lavori di fresa e di tornio di alta precisione, trattamento termico del metallo, saldatura ecc.

Produzione dei pendi interminabili – simulatori dello sci alpino PROLESKI (adesso anche in Russia, città di Penza — dal 10 aprile 2014)

La nostra casa scrupolosamente sceglie i lavoratori ed è fiera dello staff competente formato dagli ingegneri, costruttori e anche degli operai di classe superiore. Questo è la garanzia dell’adempimento dei compiti pianificati, del rispetto dei termini e del controllo della qualità.

1proleski-shild_proleski

Tutta la componentistica dei simulatori dello sci alpino PROLESKI passa un controllo scrupoloso di qualità, dopodiché su uno stand speciale si sottopongono al test dello stress dei pendi interminabili montati durante 48 ore. Ogni azione viene fissata scrupolosamente de la localizzazione successiva dei difetti eventuali. Se il risultato del test è positivo, il simulatore dello sci alpino si smonta e si prepara per il trasporto successivo al cliente.

proleski0002 proleski0004
proleski0005 proleski0007
proleski0008 proleski0009

Noi siamo molto interessati nella cooperazione di lunga durata, la nostra casa ha un dipartimento interiore indipendente per il controllo della qualità, grazie ciò possiamo garantire un alto livello di qualità dei simulatori dello sci alpino PROLESKI.

La nostra casa usa nella produzione esclusivamente la componentistica provata dal tempo e i materiali prodotti dai fornitori mondialmente conosciuti.

Il concetto della nostra attività

“Il cliente sempre ha ragione” per noi non è semplicemente un proverbiale, cerchiamo di mettere in pratica i desideri dei nostri clienti.

La filosofia della nostra casa

Il nostro obiettivo non è solo la vendita del simulatore dello sci alpino, ma la prestazione al cliente di tutto l’aiuto possibile allo scopo di rendere dal progetto avviato il profitto atteso. A questo scopo non manchiamo per presentare tutta l’informazione di carattere tecnico, di marketing e finanziario e anche l’informazione concernente alla realizzazione di un business efficace.

I principi della qualità

La nostra casa perfeziona senza smettere i metodi di controllo della qualità del processo di produzione dei simulatori dello sci alpino PROLESKI. Inoltre, seguiamosempre gli ultimi ritrovati dell’industria e cerchiamo di applicarli nei modelli nuovi dei simulatori dello sci alpino PROLESKI al più presto possibile.