Brevetti


Allo scopo di difendere gli investimenti della clientela e i mercati di fornitura degli impianti la ditta “Ditta Capital-Trade” S.r.l. brevetta obbligatoriamente tutte le invenzioni tecnologiche che sono il risultato dell’attività di costruzione e di produzione ella casa.

Per il momento abbiamo ricevuto dei brevetti per delle invenzioni dagli organi di brevettazione dell’Ucraina, della RF, del Kazakistan. Si trovano nel processo di formalizzazione i dossier di brevetto presso gli organi competenti di brevettazione dell’Europa e della Bielorussia.

Tutti i modello dei simulatori dello sci alpino PROLESKI si progettano e si producano con rispetto scrupoloso dei documenti normativi di sicurezza dell’Ucraina e della RF, e anche delle direttive della Comunità Europea: 93/42/ЕС, 2001/95/ЕС, 2006/42/ЕС.

Tutti gli impianti prodotti dalla nostra casa sono omologati e hanno certificati di conformità e conclusioni del Servizio sanitario-epidemiologico.

1 patent 2 patent

I NOSTRI BREVETTI:

Il 25 settembre 2013 abbiamo ricevuto il brevetto per l’invenzione del simulatore dello sci alpino in Kazakistan.

proleski_patent_1

 

Il 10 giugno 2013 abbiamo ricevuto il brevetto per l’invenzione del simulatore dello sci alpino in Ucraina

proleski_patent_3

Il 25 settembre 2012 è stata stabilità la priorità dall’organizzazione di brevettazione dell’Eurasia per l’invenzione del simulatore dello sci alpino sul territorio dell’Eurasia

Il 20 ottobre 2012 abbiamo ricevuto il brevetto per l’invenzione del simulatore dello sci alpino in Russia

proleski_patent_2

Il 25 settembre 2012 abbiamo ricevuto il brevetto per l’invenzione del simulatore dello sci alpino in Ucraina

proleski_patent_4

 

attanzione

 

I diritti della produzione della “Ditta Capital-Trade” S.r.L. e TM PROLESKI sono protetti conformemente alla legislazione dell’Ucraina, della Russia, del Kazakistan e in base alla Convenzione di brevettazione dell’Eurasia.

Qualsiasi violazione dei diritti della proprietà intellettuale comporteranno le sanzioni secondo la legislazione vigente. Rappresentante dell’ufficio brevetti “Mykhaylyuk, Sorocolat e partner” per la protezione della proprietà intellettuale

 

 

Qualsiasi violazione dei diritti della proprietà intellettuale comporterà l’applicazione delle sanzioni rispettive!