Risonanze


Le risonanze degli sportivi professionali e degli amatori sui pendi interminabili – simulatori dello sci alpino PROLESKI

Gli professionisti sottolineano che un vantaggio speciale indiscutibile dei simulatori dello sci alpino PROLESKI è il controllo più concentrato da parte dell’istruttore sulle azioni dell’allievo e la diversità illimitata delle condizioni simulati in base a un complesso di allenamento.

  • “Il simulatore normalizza la posizione corretta del corpo, permette di porre le gambe e tibie parallelamente alla fune, spostare il corpo dentro il giro, allenare l’angolo d’inclinazione di entrambi gli sci, creare la tensione nella linea della caduta del pendio. E questo non è il limite! Forse, in sostanza, le possibilità del simulatore dipendono dalle possibilità iniziali dello stesso sportivo”.

Dmitriy Starkovskiy, allenatore di mogul e newschool, insegnante principale della cattedra dello sci alpino dell’Università Nazionale Statale P.F.Lesgaft.

  • «A volte la neve perdona gli errori, PROLESKI – mai!»

Olga Kozachuk, membro della squadra nazionale dell’Ucraina dello sci alpino.

  • “Qui ciascuno risolve i propri problemi: gli sportivi di alta classe perfezionano la loro maestria e mantengono la forma nella stagione morta. In questo senso sono utili le particolarità seguenti del pendio artificiale: la velocità regolabile, sistema di sicurezza degli allenamenti, il rivestimento simile alla neve. Il simulatore fa lavorare tutti i gruppi necessari dei muscoli. Proprio il simulatore e il migliore oggetto dove i bambini e i principianti adulti possono imparare le tecniche principali dello sciare. Anchequellichevoglionodimagrire, raggiungonoloscopo.»

Nika Borisenok, campione della Russia di slalom

  • «Se bisogna perdere il peso, è necessario il carico cardiaco che può essere ricevuto sul simulatore dello sci alpino al completo. Un carico intensivo durante 10 minuti garantisce un livello alto di coordinazione del lavoro dei muscoli che si trovano nello stato di stanchezza.»

Elena Ivakhnenko, allenatore dello sci alpino.

  • Gli addestramenti sul simulatore dello sci alpino PROLESKI sono raccomandati per il programma obbligatorio di preparazione alle gare.

Federazione dello sci alpino e dello snowboard della regione di Penza. Presidente della Federazione BezrukovAleksejMikhajlovych.

  • IL simulatore dello sci alpino PROLESKI è omologato e ha meritato una valutazione alta da parte degli istruttori professionali dell’Ucraina.

Associazione degli istruttori professionali dello sci alpino dell’Ucraina (АПГИУ). Presidente АПГИУ Leskiv Vasilij Vladimirovich, Candidato Maestro di Sport dello sci alpino, Candidato Maestro di Sport dello sci nautico, istruttore ISIA di categoria «B» dello sci alpino, Partecipante dei campionati mondiali degli istruttori 2005 e 2009 , Interski 2011.

Risonanze dei clienti:

Istruttori dello sci alpino esportivi professionali

L’estate è la stagione degli sci!

Incontatto