Per il business


Realizzazione del business chiavi in mano — sci club quale business idea.

Le indagini delle ultime tendenze universali nel campo di business dimostrano una crescita permanente della popolarità dello sci alpino, compresi gli sci club coperti arredati dai simulatori dello sci alpino. Questa tendenza, sorta all’estero, adesso si sviluppa sul territorio degli Paesi dell’Unione degli Sati Indipendenti.

L’universalità dei simulatori dello sci alpino consiste nella possibilità del loro uso sia per la preparazione degli sportivi, che per i principianti e amatori dello sci alpino, delle persone di tutti i gruppi d’età, compresi i bambini di 3 anni.

Dunque, l’ubicazione di tali sci club, arredati dai simulatori dello sci alpino, può essere qualsiasi e dipende dal carattere della clientela potenziale:

  • Zone di villeggiatura, in qualità di attrazione, nei parchi.
  • Presso i centri commerciali di divertimento, sulle zone di villeggiatura, presso le zone regionali di ricreazione.
  • In base ai complessi esistenti di coltura fisica e risanamento, ai club sportivi, ai fitness centri, nelle case private.
  • Presso una zona di villeggiatura tradizionale per lo sci alpino per gli allentamenti supplementari e addestramenti dei principianti.

I simulatori dello sci alpino PROLESKI dimostrano diversi indici della rimuneratività.

Di solito una batteria si chiama set e la sua durata è di 10 minuti. Realmente è possibile fare fino a 4 km per questo tempo.

Nella prassi straniera si usano i set di 30 minuti che suddividono in sessioni da 10 minuti, poi 10 minuti di riposo e istruzioni dall’allenatore e l’ultima batteria di 10 minuti sul simulatore dello sci alpino.

Da noi si praticano i set da 10 minuti, o dei blocchi allungati da 20 o 30 minuti di sciare.

Per quanto riguarda il costo medio di un set, il prezzo può variare a seconda del giorno della settimana, dell’orario e si trova nei limiti di 3-5- euro per un centro regionale. I servizi supplementari si pagano in aggiunta, compresi i servizi dell’istruttore individuale.

La rimuneratività massima del «business chiavi in mano» già dai primi giorni di lavoro.

Tranne l’organizzazione ponderata proprio della zona dei simulatori dello sci alpino, un fattore molto significante della business attività efficacia dello sci club o del centro commerciale è la prestazione dei servizi supplementari.

Si tratta delle zone di riposo, comprese le caffetterie e i bar sportivi. La nostra esperienza e l’esperienza dei nostri sci club avviati testimoniano che le visite dei clienti di solito si fanno in gruppi di famiglie, di amici o di collaboratori.

A questo punto, il servizio dei clienti nelle zone di riposo è un ulteriore fonte di reddito e fa una parte significante del guadagno dal “business chiavi in mano”. Oltre le consultazioni tradizionali, la nostra casa propone di approfittare la franchigia PROLESKI CLUB che comprende il completo delle business-istruzioni, la descrizione dei normativi e processi di controllo, i mezzi di marketing, e anche il nostro aiuto multilaterale in ogni fase dalla progettazione fino alle faccende quotidiane della nuova impresa.

La nostra esperienza nel campo di management degli sci club permette di presentarvi un complesso efficace dei mezzi che porterà il vostro “business chiavi in mano” al livello programmato dei redditi nei tempi più brevi possibili.

Il nostro aiuto per la formazione del vostro sci club permette di evitare le difficoltà dello sviluppo e porterà alla crescita stabile dell’affluenza e, quindi, all’incremento del guadagno dal “business chiavi in mano”.

A richiesta, la nostra casa è disponibile di presentarvi la motivazione tecnico-economica dell’eventuale progetto di creazione dello sci club nella forma di franchigia per l’apertura del “business chiavi in mano”. Voi potete chiedere la motivazione tecnico-economica del progetto di creazione dello sci club come un business pronto chiavi in mano, franchigia PROLESKI CLUB tramite una richiesta scritta.